Mari

La mia foto
Ravenna, Italy
29 anni... riflessiva, autocelebrativa, critica...

giovedì 25 settembre 2008

Se sarò sindaco....

Ragazzi, prima o poi mi candido alle amministrative!!! Riolo sta cadendo a pezzi, si pensa solo alla viabilità (quegli orribili attraversamenti rossi in via Gramsci...) e l'amministrazione non amministra proprio un cazzo.
Il centro storico è vuoto, la sera ci siamo solo io e l'Assessore a fare due chiacchiere mentre il corso è deserto e i bar sono vuoti.
Ma dove vanno tutti? Dove sono i giovani? Cosa possiamo fare di concreto per rianimare un paese meraviglioso come Riolo? Dobbiamo impegnarci tutti.
Il quesito che mi pongo in questa giornata è:
E' meglio avere qualità e prezzi alti o quantità e prezzi bassi????

3 commenti:

tito ha detto...

è l'eterna "questione" amletica..
essere o non essere...
meglio essere ricchi e belli o poveri e brutti?
bah...

tito ha detto...

p.s.
io non voto a Riolo, se no ti voterei di brutto e lo sai!!!

Mari ha detto...

di sicuro meglio non essere ricchi e poveri! ;)