Mari

La mia foto
Ravenna, Italy
29 anni... riflessiva, autocelebrativa, critica...

giovedì 11 settembre 2008

In vacanza...dalla vita

Bologna è di nuovo un casino! E' finita la pacchia estiva dove in via Zamboni non c'era neanche "il classico cane" (tanto per citare il mio idolo). Sono sbarcata dalla mia navetta C e un fetore di punkabbestia ha invaso le mie narici, abituate da sempre all'odore dei tigli e del bucato. Non è per fare la fighetta, ma certe puzze non le reggo! Infatti oggi ho iniziato a leggere "Il profumo" e finora non mi ha delusa.

Tanto per citarne un'altra, stamattina la "homepage" del quotidiano gratuito Leggo è occupata dal calcio, come del resto altre 4 facciate all'interno...Non c'è proprio nient'altro di più importante da mettere su un giornale?

Voglio andare in vacanza e non a Sharm o a Timbuktu, bensì dalla vita! Almeno per qualche tempo, non dico per sempre. E ci vorrei andare col 10% di persone che sono come me. Non è che qualcuno organizza una gita?

3 commenti:

Monotributo ha detto...

Mimosona no desesperes ni te angusties mas. Ya he llegado a disipar tu histeria y reforzar tu envidia al pene. Sí, YO el Sigmund de Plutón, el Supremo Lacaniano del Universo Todo, el simpático por naturaleza y el superdotado, intelectual, física y genitosexualmente por simple selección entre pares olímpicos. YO el Gran Monotributo, para lo que gustes mandar...por cinco segundos muñeca, seré tuyo. Aprovéchame guapetona. No siempre tendrás la oportunidad de que un Genio, un Dios, un Adonis Insuperable como modestamente soy YO, te haga suya. Prepara tus humedales para el encuentro, no te dejes estar...mira que millones de hembras anhelantes de sexo, lujuria, desenfreno y ternura, querrían estar en tu lugar.

Mari ha detto...

ma sei scemo?

tito ha detto...

l'imortante è essere tolleranti...