Mari

La mia foto
Ravenna, Italy
29 anni... riflessiva, autocelebrativa, critica...

martedì 5 agosto 2008

The Pillars of the Earth

Questo romanzo resta semplicemente favoloso. Non ho parole che lo descrivano, 1000 pagine bevute in un sorso....
E' la seconda volta che lo leggo perchè sono già passati 7 anni e la memoria sui fatti scarseggiava, così l'ho ripreso in mano 10 giorni fa e...mi sta appassionando ancora di più!
Secondo voi quali sono i pilastri della terra?

PS:I PILASTRI DOVREBBERO ESSERE OBBLIGATORI NEL BAGAGLIO CULTURALE DI OGNUNO quindi, LEGGETELO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,partirò a breve per le
vacanze.
Porterò questo libro con me...e tra una cattedrale magari ci scappa un'amore ;-)
ciao e buone vacanze anche a te.

Una donzella medioevale

tito ha detto...

è in assoluto il mio romanzo preferito.
del tutto.
spero tu non l'abbia letto in inglese però... sarei invidioso!
piuttosto hai letto il seguito?
quello uscito l'anno scorso?
io me lo sono divorato!
e quando l'ho finito ho pianto come quando si lascia un amico.
anzi, una sfilza di amici.
e sai che non li rivedrai più.